Solo qui, sul nostro sito, disponibile per la spedizione
"Le Matrici della Creazione" Vol.III
Descrizione libro
Questo terzo volume si occupa di un aspetto dell'alfabeto ebraico mai considerato prima: la capacità di trasmettere messaggi visivi attraverso precise forme geometriche. Le lettere ebraiche strutturate attraverso le sequenze numeriche che formano le matrici, si comportano come un linguaggio binario capace di tessere figure attinenti alla geometria sacra. Non stiamo parlando dell'aspetto grafico di ogni singola lettera, ma della capacità dell'alfabeto ebraico, preso nel suo insieme, di trasmettere messaggi visivi che rimandano ad un meta linguaggio universale celato da millenni nella scrittura ebraica e mai mostrato prima.
Questo volume introduce, attraverso esempi pratici, la possibilità di vedere la forma geometrica di ogni parola, verso o nome. Vengono inoltre esposte particolari sequenze di lettere ebraiche capaci di mostrare le armonie che si celano dietro ogni Sefirà dell'Albero della Vita, oltre ai tredici ordini simmetrici che costituiscono lo spazio sacro per eccellenza: Il Tempio. Gli elementi grafici presi in considerazione sono messi in relazione alla cimatica, settore della fisica che studia l'effetto morfogenetico delle onde sonore.
La parte finale di questo volume è dedicata alla spiegazione teorica e alla messa in pratica di un sistema meditativo che comprende tutte e ventisette le matrici della creazione.
Caratteristiche
- Copertina cartonata
- Sovraccoperta
- Carta interna da 100 g
- 391 pagine
- Schede riassuntive finali a colori (oltre 50 immagini)
Il libro ha un costo di 25,00 euro + 3,50 di spedizione raccomandata e tracciatura del plico.
Per ordinarlo puoi contattarci al seguente indirizzo e-mail: